giovedì, 28 Marzo, 2024
Regioni

Mafie, Musumeci “Nostro impegno in Sicilia è quotidiano”

PALERmO (ITALPRESS) – «Se in Sicilia fosse stata apposta una pietra d'inciampo, per ciascuna delle vittime di mafia, avremmo una strada lunga chilometri a ricordare quanto doloroso sia stato e continua ad essere il cammino per combattere Cosa nostra e riaffermare la legalità. Il nostro impegno è quotidiano e concreto in questa battaglia che deve imporre a ciascuno di noi di non abbassare mai la guardia contro ogni tipo di malaffare, in tutti i giorni dell'anno». Lo dichiara il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, nella Giornata in ricordo di tutte le vittime di mafia. (ITALPRESS). pc/red 21-Mar-22 11:07

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Calabria, al via gli incontri partenariali Por 21-27

Redazione

Nuova carta ittica regionale e regolamento pesca e acquacoltura

Redazione

Partiti i lavori di ricostruzione del centro storico di Amatrice

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.