giovedì, 25 Aprile, 2024
Regioni

La Spezia, Toti “Scritte vergognose da cui non ci faremo intimidire”

GENOVA (ITALPRESS) – "Le scritte che questa mattina sono state trovate alla Spezia all'ingresso del Parco della Rimembranza sono vergognose e gravissime. A poche ore dall'inaugurazione di un Parco che dopo anni viene restituito alla città, ecco come i no vax lo hanno imbrattato. E' una vergogna a cui non ci piegheremo e a cui non si piegheranno nemmeno i cittadini e infatti oggi saremo lì per una grande festa". Così il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti commenta, anche sui social il grave episodio accaduto nella notte davanti al Parco della Rimembranza, che proprio questo pomeriggio, alle 16, con l'inaugurazione a cui lo stesso presidente Toti parteciperà, sarà restituito alla città dopo i lavori di riqualificazione. "Vi sbagliate di grosso – prosegue Toti – se pensate di fermarci, oggi, insieme al sindaco Peracchini, restituiremo alla città della Spezia questo luogo di memoria, sperando che i responsabili vengano individuati al più presto". "Le scritte si cancellano – conclude Toti – l'entusiasmo e la gratitudine per i cittadini che hanno lavorato a questo progetto no". (ITALPRESS). tvi/com 19-Mar-22 11:41

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Autostrada del Sud-Est, Regione inaugura tratto Rosolini-Ispica-Pozzallo

Redazione

Beni per 2 milioni confiscati dalla Dia in Puglia

Redazione

Sequestrati 87 kg di cocaina a Gioia Tauro, arrestato un 36enne

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.