martedì, 22 Aprile, 2025
Società

Calcio: “Keep racism out”, serie a lancia in video messaggio inclusione

Tutte le squadre di serie A, ognuna con un calciatore rappresentativo, ribadiscono il proprio impegno lanciando un messaggio forte di inclusione e lotta al razzismo attraverso il nuovo spot “Keep Racism Out“.
In occasione della 30esima giornata di campionato su tutti i campi saranno realizzate una serie di iniziative a sostegno della campagna: in ogni stadio il podio portapallone, l’arco di allineamento dinanzi al quale tutte le squadre si schiereranno e la lavagna luminosa per le sostituzioni saranno personalizzati con l’adesivo dell’iniziativa; i capitani indosseranno la fascia simbolo della giornata; sulla manica destra delle maglie da gioco dei calciatori sarà applicata la patch dedicata; al termine della gara, allenatori e calciatori che si presenteranno ai microfoni per le interviste di rito porteranno sulla propria giacca l’adesivo “Keep Racism Out“.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Zelensky e Putin ricordano Papa Francesco, ma la tregua è finita: droni russi su Ucraina

Antonio Marvasi

Gaza, cristiani in fuga: “Papa Francesco ci ha amato tanto”. Strage operatori sanitari, Mezzaluna rossa: “Ricostruzione israeliana falsa e contraddittoria”

Ettore Di Bartolomeo

È morto Francesco, il Papa del popolo che ha cambiato la Chiesa

Stefano Ghionni

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.