giovedì, 28 Marzo, 2024
Regioni

Credito, al via intesa Sicindustria Ragusa-Confeserfidi

PALERMO (ITALPRESS) – Offrire soluzioni finanziarie innovative e su misura per le imprese, ma anche finanziamenti, fideiussioni e finanza agevolata. È questo l'obiettivo dell'intesa sottoscritta dal presidente di Sicindustria Ragusa, Leonardo Licitra, e dall'amministratore delegato di Confeserfidi, Bartolo Mililli. "La voglia di supportare le aziende del nostro territorio con azioni costanti e concrete è tanta – da detto Licitra – e poterlo fare anche attraverso i prodotti e i servizi messi a disposizione da Confeserfidi costituisce una opportunità in più. Siamo convinti che questa partnership potrà giovare allo sviluppo territoriale". "La nuova partnership con Sicindustria Ragusa in questa nuova fase della ripartenza – ha affermato Mililli – consentirà di offrire un aiuto concreto alle imprese del territorio. Grazie al nuovo accordo garantiremo maggiore facilità di accesso al credito e soluzioni finanziarie utili al settore industriale". Presenti all'incontro per Confeserfidi anche la responsabile della Rete Affiliati, Lidia Migliorisi, e Giuseppe Pluchinotta della Divisione Sviluppo, che hanno commentato: "Siamo lieti di essere un interlocutore di Sicindustria e siamo sicuri che Confeserfidi risponderà, con strumenti innovativi e personalizzati, alle esigenze del tessuto imprenditoriale ragusano". (ITALPRESS). pc/com 11-Mar-22 10:45

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Consiglio regionale chiude la legislatura, Pais “Soddisfatto dei 5 anni”

Redazione

Cingolani: “la Puglia può essere la locomotiva del Sud Italia”

Angelica Bianco

Presentata l’agenda “Genova e Liguria Dove & Chi” 2023

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.