giovedì, 28 Marzo, 2024
Regioni

Regionali, Salvini: “Sul candidato decideremo tutti insieme”

PALERMO (ITALPRESS) – "Musumeci ricandidato? Il governatore in carica deve fare bene il suo lavoro in questi mesi. Poi sul prossimo candidato decideremo tutti insieme". Così il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine della sua visita al cimitero dei Rotoli di Palermo. "Stiamo ragionando su tutto, per vincere sia in Comune che in Regione. Conto che a giungo il problema bare si risolva con un assessore della Lega. Abbiamo già le liste pronte come Lega, rimangono pochissimi spazi sia in Comune che in Regione. Sui candidati – ha aggiunto – lasciatemi un po' di tempo perchè mi piacerebbe fossero unitari, perchè il centrodestra vince dove è unito. Fatemi lavorare, so che qui ci sono un po' di bisticci e diversità di vedute: Musumeci, Meloni, Miccichè, Lombardo, Forza Italia. Provo a fare sintesi di queste diversità di vedute. Fratelli d'Italia? Il centrodestra unito prevede la presenza di tutti, ma tutti devono volere l'unità. Io la voglio, spero che nessuno pensi di dire 'o il candidato è mio oppure me ne vado col pallone e non giocate più', io intendo il dialogo in maniera diversa". (ITALPRESS). mra/fsc/ads/red 03-Mar-22 20:13

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Gemelli Giglio di Cefalù, nello staff di chirurgia entra Calogero Ricotta

Redazione

Tumori, UPMC avvia l’Hillman Cancer Center all’Ismett di Palermo

Redazione

Allarme Uil Scuola “Oltre 6 mila cattedre vacanti a Roma e 15 mila nel Lazio”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.