venerdì, 26 Aprile, 2024
Regioni

Chiude ospedale in Fiera Milano, Fontana “Curati 530 pazienti gravi”

MILANO (ITALPRESS) – Chiude oggi l'ospedale in Fiera a Milano. "Una bella notizia – commenta il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana – anche alla luce del fatto che in questa struttura tecnologica interamente realizzata con i soldi delle donazioni private dei lombardi, senza un euro di soldi pubblici, sono stati ricoverati 530 malati gravi Covid". "Realizzare questo ospedale – aggiunge Fontana – è stata una scelta giusta, presa in un momento di grande difficoltà. E oggi, visto l'andamento del Covid soprattutto in relazione all'efficacia della campagna vaccinale, sono molto contento che finalmente non ci sia più bisogno di tenerlo aperto. Tutte le strumentazioni sanitarie di ultima generazione saranno recuperate per essere riutilizzate". "Grazie ai medici e gli infermieri, provenienti da tutta la Lombardia – conclude il presidente – che vi hanno prestato servizio, e al Policlinico di Milano che ha coordinato. Grazie a tutti i benefattori lombardi che hanno contribuito alla realizzazione di questo grande progetto". (ITALPRESS). pc/com 01-Mar-22 13:03

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ismett primo per uso di donatori di fegato in eccedenza da altre regioni

Paolo Fruncillo

Il messinese Giacomo Caudo riconfermato presidente nazionale della Fimmg

Redazione

Aveva contratto variante Delta Covid, morta 11enne ricoverata a Palermo

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.