venerdì, 26 Aprile, 2024
Motori

Stellantis: 1,9 miliardi redistribuiti tra i dipendenti del gruppo

I dipendenti di Stellantis beneficiano nel primo anno della società dei risultati finanziari 2021, infatti 1,9 miliardi di euro saranno ridistribuiti, 770 milioni di euro in più rispetto all’importo cumulativo ridistribuito l’anno scorso da ciascuna delle precedenti società, pari al 70% di aumento. La politica delle retribuzioni e dei benefit dell’azienda mira a valorizzare l’impegno dei dipendenti attraverso un approccio “pagamento per performance” in un contesto difficile.

“I dipendenti sono il cuore di Stellantis. È grazie alla loro continua attenzione all’esecuzione e all’eccellenza che siamo stati in grado di raggiungere risultati record nel nostro primo anno come Stellantis“, ha detto Carlos Tavares, CEO di Stellantis.

“Ogni dipendente di Stellantis ha assunto il compito straordinario nel 2021 di combinare due case automobilistiche mentre affrontava gravi sfide esterne. Il nostro obiettivo è che tutti i dipendenti beneficino della crescita redditizia dell’azienda. Siamo lieti di premiare e ringraziare i membri del nostro team per il loro instancabile impegno” aggiunge.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Patto Fca-Psa, la borsa balla, gli operai attendono. Furgoni Ducato, timori per produzione in Polonia

Maurizio Piccinino

Questa inflazione si può domare senza colpire la crescita

Ubaldo Livolsi

Confindustria: “I prezzi e i tassi alti bloccano l’economia dell’Italia”

Valerio Servillo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.