lunedì, 16 Dicembre, 2024
Regioni

Roma, nominati i presidenti commissioni Giubileo 2025 ed Expo 2030

ROMA (ITALPRESS) – Sono stati nominati oggi i presidenti e i vicepresidenti delle Commissioni Speciali "Giubileo 2025" ed "Expo 2030". "Esprimo le mie congratulazioni ai presidenti e ai vicepresidenti delle Commissioni Giubileo 2025 ed Expo 2030 che, insieme ai consiglieri capitolini che comporranno le due commissioni, avranno l'onore e la responsabilità di lavorare e seguire due grandi eventi che segneranno il futuro e la rinascita di Roma Capitale d'Italia. Il Giubileo e la candidatura ad Expo 2030 rappresentano infatti due obiettivi strategici per costruire una città moderna, sostenibile, inclusiva e verde. Due opportunità di rilancio e di sviluppo sui quali sarà alta l'attenzione a livello internazionale. Ritengo dunque che sia importante che queste due sfide che riguardano tutti i romani possano trovare la massima partecipazione e condivisione, con un dialogo costante e costruttivo tra le parti politiche interne all'Assemblea Capitolina. Con un'attenzione alla sinergia profonda con il Governo e tutte le istituzioni coinvolte in prima linea nella preparazione e gestione di questi due grandi appuntamenti", afferma la Presidente dell'Assemblea Capitolina Svetlana Celli. (ITALPRESS). pc/com 22-Feb-22 14:29

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Acqua Di Noto e “Sense of Beauty”, la bellezza che genera bellezza

Redazione

Zingaretti “2,75 mln per ricerca tecnologie Beni culturali nel Lazio”

Redazione

Zaia “Stiamo lavorando alla terza campagna vaccinale”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.