0

Molise, a Campobasso giuramento nazionale allievi Polizia

martedì, 22 Febbraio 2022
1 minuto di lettura

CAMPOBASSO (ITALPRESS) – Nel capoluogo molisano si è tenuta questa mattina la cerimonia solenne che ha visto 183 Allievi del 215° Corso di formazione per Allievi Agenti della Polizia di Stato, provenienti da tutta Italia, giurare fedeltà alla Repubblica. La manifestazione che si è tenuta nel piazzale d'armi della Scuola Allievi Agenti della Polizia di Stato "Giulio RIVERA" ha coinvolto 1.357 Allievi Agenti dell'intero corso 215°, distribuiti, oltre che in quella di Campobasso, anche nelle Scuole di Alessandria, Brescia, Peschiera del Garda, Piacenza, Trieste e Vibo Valentia. Il Capo della Polizia Lamberto Giannini ha fatto pervenire un messaggio di saluto ai giovani Allievi i quali, già a partire da domani, saranno impegnati sul territorio. Il corso è composto dai vincitori del concorso pubblico indetto per l'Assunzione di Allievi Agenti, riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno o quadriennale ovvero in rafferma annuale in servizio o in congedo. (ITALPRESS). mor/pc/red 22-Feb-22 12:23

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

“Materia viva”, un docufilm per educare a smaltire rifiuti elettronici

MILANO (ITALPRESS) – Smartphone, elettrodomestici, televisori. Sono tutti oggetti del…

Vaccino, in Sardegna somministrato l’80% di dosi ricevute

CAGLIARI (ITALPRESS) – Sono 521.423 i vaccini somministrati fino al…