lunedì, 16 Dicembre, 2024
Regioni

Molise, a Campobasso giuramento nazionale allievi Polizia

CAMPOBASSO (ITALPRESS) – Nel capoluogo molisano si è tenuta questa mattina la cerimonia solenne che ha visto 183 Allievi del 215° Corso di formazione per Allievi Agenti della Polizia di Stato, provenienti da tutta Italia, giurare fedeltà alla Repubblica. La manifestazione che si è tenuta nel piazzale d'armi della Scuola Allievi Agenti della Polizia di Stato "Giulio RIVERA" ha coinvolto 1.357 Allievi Agenti dell'intero corso 215°, distribuiti, oltre che in quella di Campobasso, anche nelle Scuole di Alessandria, Brescia, Peschiera del Garda, Piacenza, Trieste e Vibo Valentia. Il Capo della Polizia Lamberto Giannini ha fatto pervenire un messaggio di saluto ai giovani Allievi i quali, già a partire da domani, saranno impegnati sul territorio. Il corso è composto dai vincitori del concorso pubblico indetto per l'Assunzione di Allievi Agenti, riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno o quadriennale ovvero in rafferma annuale in servizio o in congedo. (ITALPRESS). mor/pc/red 22-Feb-22 12:23

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Donazione e trapianto di organi, in Sicilia ciclo di incontri nelle scuole

Redazione

Incidenti sul lavoro, in Campania sostegno ai figli delle vittime

Redazione

Sanità, la Regione mette in campo un piano da oltre 46 milioni di euro

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.