0

Leonardo Santoro nominato commissario al comune di Messina

martedì, 22 Febbraio 2022
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – Leonardo Santoro, attuale segretario generale dell'Autorità di Bacino della Regione Siciliana, è stato nominato commissario della Città di Messina dal presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, su proposta dell'assessore alle Autonomie locali, Marco Zambuto. Ingegnere, 59 anni, dirigente generale di nuova nomina e già responsabile dell'Ufficio speciale per le progettazioni, Santoro è messinese di origine e nella città peloritana è stato già capo del Genio civile. Con altro provvedimento, sono stati, altresì, nominati due subcommissari: la sovrintendente ai Beni culturali Mirella Vinci e il viceprefetto di Messina Francesco Milio. (ITALPRESS). pc/com 22-Feb-22 09:42

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sequestrati 342 kg di marijuana dal Corpo Forestale della Sardegna

CAGLIARI (ITALPRESS) – Il Corpo Forestale ha sequestrato nelle campagne…

Veneto, Zaia “Messaggi allarmistici sul vino, Europa sbaglia”

VENEZIA (ITALPRESS) – "L'autorizzazione dell'Ue all'Irlanda a inserire la dicitura…