giovedì, 25 Aprile, 2024
Salute

Covid, Fno Tsrm Pstrp: “Fondo famiglie sanitari deceduti è gesto concreto”

“La Federazione nazionale Ordini TSRM e PSTRP esprime il suo apprezzamento al Governo per l’istituzione del fondo da 15 milioni a favore dei familiari degli esercenti le professioni sanitarie deceduti causa Covid-19”.

È quanto si legge in una nota di Teresa Calandra, Presidente FNO TSRM e PSTRP. “Seppur nulla potrà mitigare il dolore della perdita di un proprio caro – prosegue la nota – il fondo rappresenta un gesto concreto che riconosce alle professioni sanitarie il loro valore, la loro abnegazione e la funzione imprescindibile per il bene e la salute del nostro Paese”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Verso il nuovo anno fra ombre e luci

Giampiero Catone

Sanità e Pnrr. Speso solo lo 0,5%. Il piano Schillaci e l’appello della Cisl

Giampiero Catone

Confartigianato. Fumagalli: il Governo acceleri gli interventi. Crisi imprese da 197 miliardi. Necessario rinviare e tagliare le tasse

Giampiero Catone

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.