0

Fico Eataly World aprirà all’estero

giovedì, 10 Febbraio 2022
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – "Fico Eataly World aprirà all'estero, perché l'idea di un parco del cibo italiano è espressione di uno dei settori in cui siamo riconosciuti nel mondo". Lo ha detto Stefano Cigarini, amministratore delegato di FICO Eataly, in un'intervista all'Italpress. "Fico Eataly World nasce dall'intuizione geniale dei gestori del centro agroalimentare di Bologna e da parte di Oscar Farinetti che è rendere la filiera del cibo protagonista – ha aggiunto -. Fico Eataly World porta i visitatori in un parco dove l'esperienza legata al cibo è a tutto campo, in cui l'intera filiera del food a partire dalla terra e l'agricoltura, è raccontata in maniera divertente, esperienziale e innovativa. Fico fa vivere il cibo, giocare con il cibo, provare il cibo. Si può impastare la pizza, salire su una giostra di pasta o attraversare una forma di formaggio da 9 metri ma anche imparare a cucinare. La somma di queste esperienze legate al cibo e al cibo di eccellenza esiste solo a Fico Eataly World", ha concluso Cigarini. (ITALPRESS). cga/sat/red 10-Feb-22 13:07

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Viticoltura, il Crea partecipa al progetto Oenomed

ROMA (ITALPRESS) – È possibile produrre vini biodinamici in un'ottica…

Agronomi faranno perizie tecniche per credito di imposta

Le commissioni Affari Costituzionali e Ambiente hanno approvato l’emendamento migliorativo…