venerdì, 29 Marzo, 2024
Regioni

Rapinatore seriale arrestato a Roma, tradito dai tatuaggi

ROMA (ITALPRESS) – Gli agenti della Squadra mobile della Questura di Roma hanno arrestato un cittadino romano di 29 anni, sospettato di essere l'autore di sei rapine aggravate, commesse nei quartieri "Prenestino" e "Casal Bruciato" a danno di supermercati, farmacie, negozi per la casa ed un ufficio postale, nei mesi di giugno e luglio. Il giovane è stato raggiunto da un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Roma, su richiesta della locale Procura. L'indagato è stato identificato grazie ai sistemi di videosorveglianza. I testimoni hanno indicato sempre la presenza di un soggetto, armato di taglierino e particolarmente magro. Un ragazzo di giovane età con numerosi tatuaggi sulle mani e sul corpo. Nella sua abitazione, nel corso di una perquisizione, gli investigatori hanno rinvenuto gravi indizi nei suoi confronti, tra i quali parte dell'abbigliamento utilizzato durante le rapine ed un taglierino giallo, usato per minacciare i dipendenti degli esercizi commerciali colpiti. (ITALPRESS). vbo/com 28-Gen-22 11:01

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Basilicata, concluse attività promozione per oli lucani di eccellenza

Redazione

Formaggi dop lombardi a famiglie in difficoltà, bando da 2,5 milioni

Angelica Bianco

Università, accordo Luxottica-Polimi per gli occhiali del futuro

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.