martedì, 21 Maggio, 2024
Regioni

Con Wizz Air nuovi voli da Venezia e Palermo per il Regno Unito

MILANO (ITALPRESS) – La compagnia aerea Wizz Air ha annunciato il lancio di due nuovi collegamenti dall'Italia per il Regno Unito. A partire da marzo prossimo, i passeggeri in partenza dagli aeroporti internazionali di Venezia e Palermo potranno volare su Londra Gatwick. La compagnia, inoltre, raddoppierà la frequenza dei voli sulla rotta già esistente tra Milano Malpensa e Londra Gatwick. I biglietti sono già acquistabili sul sito della compagnia e tramite l'app WIZZ con tariffe a partire da 9.99 euro. Le nuove tratte in partenza dagli aeroporti di Venezia – Marco Polo e Palermo – Punta Raisi andranno ad aggiungersi alle cinque, annunciate a dicembre, da e verso gli aeroporti di Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Napoli Capodichino, Bari Palese e Catania Fontanarossa. "Oggi, siamo entusiasti di annunciare due nuove rotte da Venezia e Palermo a Londra Gatwick. Siamo sicuri che queste nuove rotte porteranno ancora più opportunità di viaggiare in sicurezza. Con l'annuncio di oggi vorremmo sottolineare il nostro impegno verso i clienti italiani e continuare ad offrire le tariffe più basse possibili, che saranno sempre abbinate anche ad un'eccellente esperienza a bordo. Grazie alle migliorate misure sanitarie di Wizz Air a bordo, inoltre, i passeggeri potranno godersi il viaggio sentendosi sicuri e comodi", commenta Paulina Gosk, Corporate Communications Manager di Wizz Air. (ITALPRESS). vbo/com 27-Gen-22 16:35

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Piano mare pulito, da domani in Calabria 6 nuovi battelli spazzamare

Redazione

Musumeci “la Regione siciliana investe sulla cultura”

Redazione

Premiati i vincitori del progetto “Talenti al Lavoro”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.