giovedì, 28 Marzo, 2024
Regioni

I vigliacchi navigano nel buio. Solidarietà ai cittadini di Monte Sant’Angelo

Monte Sant’Angelo non mollare. Cittadini non abbiate paura: nessuna notte sara’ cosi lunga da impedire al giorno di ritornare. Tutta la grande famiglia del Parlamento della legalita’ Internazionale e’ al vostro fianco per proseguire un cammino di amore alla vita, ai veri valori di pace, solidarieta’ e sviluppo del territorio.

Monte Sant’Angelo tu sei il luogo prescelto da San Michele Arcangelo per innalzare la spada della giustizia, della riconciliazione con chi e’ “pellegrino” di speranza sul sentiero della giustizia Vera. Monte Sant’Angelo tu sei una comunita’ che, sotto lo sguardo di Maria e di San Pio da Pietralcina non puo’ cedere il passo ai codardi, ai “senza Dio”, a chi non ha il coraggio di guardare i propri figli negli occhi avendo mente e cuore pietrificati dall’odio, dall’arrivismo dalla vendetta fine a se stessa.

Chi non ha il “Timor di Dio” ha solo nel cuore la gramigna della cattiveria che si traduce in mille modi: sorrisi falsi, false amicizie e strette di mano, tipo Giuda che per una manciata di “potere” vende  Colui che e’ tutto. Il finale lo conosciamo tutti. Forza Monte Sant’Angelo: i tuoi figli chiedono un’alba di bellezza e di luce, di serenita’ e di sviluppo di ottimismo e di impegno.

A tutta la comunita’ il nostro virtuale abbraccio perche’ le intimidazioni non impauriscono chi agisce nella rettitudine  sotto lo sguardo di “Maria Stella del Mattino”. Speriamo che da subito la cronaca torni a parlare e raccontare di Monte Sant’Angelo per eventi che cantano la bellezza del vivere, iniziative dove i bambini, gli adolescenti e i giovani sono protagonisti di un qualcosa che sa di gioia e di amore alla comunita’ tutta mentre ai codardi, a chi non ha nulla nel cuore  che sa’ di luce  e di speranza un solo appello” deponete le armi che vi rendono mostri.

Abbiamo la limpidezza di ritornare ad amare il territorio e i suoi abitanti, gareggiate nel bene, guardate i vostri figli negli occhi e se no ne avete  tuffatevi nei sogni degli onesti che sono tantissimi e dite loro che siete diventati umani con un cuore di carne “. Della vostra conversione ne vorremmo essere certi.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Pasqua di solidarietà in casa Parlamento della legalità

Nicolò Mannino

I giovani del Parlamento della Legalità: “Senza di noi non c’è futuro”

Redazione

“E pace sia”. L’appello del Papa condiviso dal Parlamento della Legalità

Nicolò Mannino

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.