sabato, 20 Aprile, 2024
Attualità

Prende corpo il libro “Svegliati e vola”

Sono decine e decine i giovani che in queste ore hanno preso carta e penna e iniziato a scrivere, interpellando cuore razionalità ricordi e voglia di un mondo migliore, un nuovo libro che ha un titolo condiviso tra i banchi della “vita”: “Svegliati e Vola”.

La casa editrice ideale è la sede di presidenza del Parlamento della Legalità Internazionale, la motivazione sta incisa nel cuore di ogni singola persona che, stanca di assistere alla danza dell’ipocrisia e del ricatto, lancia un appello per “svegliarsi” dal torpore, dall’indifferenza e dalla sub cultura dell’odio e “volare” alto verso un mondo migliore. “Svegliati e vola”, una esortazione che vede affiancare l’azione culturale dei giovani anche dalla presenza del  Procuratore della Repubblica Camillo Falvo (Vibo Valentia), del Sostituto Procuratore della Procura di Santa Maria Capua Vetere Anna Ida Capone, di docenti e dirigenti scolastici che stanno incoraggiando la stesura di questo volume che già affascina e convince. “Svegliati e Vola ” più in altro di ogni miseria umana, più in là dell’indifferenza e sii ciò che sogni realizzando ciò che porti nel cuore.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nuova legge sul libro e in Italia aumentano gli ignoranti

Alessandra Supino

Nadia Bravo, il riconoscimento dal Parlamento Internazionale della Legalità

Nicolò Mannino

Il Piccolo Principe compie ottant’anni

Cristina Gambini

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.