venerdì, 26 Aprile, 2024
Salute

Covid, Sileri “Con la decrescita dei contagi regole saranno allentate”

ROMA (ITALPRESS) – "Stiamo vivendo un picco, ovviamente vi sarà poi la decrescita dei casi e tutte le regole che stiamo mettendo oggi, secondo me, in un tempo relativamente breve, potranno essere nuovamente modificate e allentate". Così il sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri, a Radio Anch'io su Rai Radio1. "La variante Omicron – aggiunge – ci sta ponendo di fronte a un virus che corre di più, ma che sembra meno grave in una popolazione vaccinata. Con un picco che abbiamo probabilmente raggiunto è verosimile che nelle prossime settimane molte di queste regole verranno riviste". (ITALPRESS). tan/mgg/red 18-Gen-22 09:24

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Covid, start up dona sapone tracciante a un gruppo di ristoratori

Francesco Gentile

Covid, in aumento Rt e incidenza

Redazione

Covid, le mancate terze dosi nell’ultimo mese costano 17 mln al Ssn

Paolo Fruncillo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.