venerdì, 29 Marzo, 2024
Cultura

Teatro San Carlo Napoli, Manfredi: “Necessario anche sostegno privati”

“Il Teatro San Carlo deve essere in grado di muoversi con più finanziatori”. Lo dice il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi intervenuto stamattina a margine dell’inaugurazione del servizio comunale di accoglienza per 32 persone senza fissa dimora.

“La Regione – spiega l’inquilino di Palazzo San Giacomo – sostiene in maniera importante il San Carlo perché ha dato negli ultimi anni molte risorse. Rispetto alle previsioni una quota del Poc non è stata attribuita, ma la sfida che abbiamo davanti credo sia quella di garantire stabilità al Teatro e quella di avere non solo tante istituzioni che lo sostengono ma anche un contributo da parte dei privati.

Dobbiamo fare in modo che la somma di tutti questi contributi sia in grado di garantire un buon futuro al San Carlo. Credo che lavorando insieme riusciremo a farlo” chiosa Manfredi.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Emilia Romagna, da Regione 10 mln per riqualificare patrimonio Erp

Redazione

Galvagno “Priorità per il 2023 dare soluzioni concrete ai siciliani”

Redazione

Riapre a Roma la stazione di Val D’Ala chiusa da dieci anni

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.