0

Regione Lazio “Truffa via sms su buoni spesa”

venerdì, 14 Gennaio 2022
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – "Sta circolando in queste ore una truffa via sms in cui si invitano le persone a cliccare su un link per ricevere un buono spesa. La Regione Lazio è totalmente estranea all'iniziativa e si invitano tutti gli utenti a non cliccare sul link. Ogni comunicazione riguardante i buoni spesa viene comunicata solo ed esclusivamente attraverso comunicazioni e canali ufficiali della Regione Lazio. La Regione Lazio si riserva di intervenire legalmente per accertare l'origine di questi messaggi falsi che puntano a truffare i cittadini". Lo scrive in una nota la Regione Lazio. (ITALPRESS). pc/red 14-Gen-22 16:49

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Coronavirus. 20 decessi e 1.609 nuovi positvi in Piemonte

TORINO (ITALPRESS) – Sono 20 i decessi di persone positive…

Expo2030, Gualtieri a Dubai lancia la candidatura di Roma “Città unica”

ROMA (ITALPRESS) – La candidatura di Roma a ospitare l'Expo…