giovedì, 25 Aprile, 2024
Regioni

Musumeci rinvia la resa dei conti, congelato azzeramento della Giunta

PALERMO (ITALPRESS) – Tutto fermo almeno fino all'approvazione dell'esercizio provvisorio. Da quanto trapela dalla riunione di Giunta tutti gli assessori restano al proprio posto almeno fino alla approvazione del ddl che permetterà la spesa in dodicesimi per i prossimi mesi e proprio per evitare una paralisi amministrativa della Regione Siciliana. Nel frattempo c'è chi chiede un dibattito all'Ars sulla situazione della maggioranza e chi invoca un commissariamento per la Sicilia. Insomma una situazione fluida e nella quale restano "appese" alcune norme in parlamento (come la riforma dei rifiuti), investimenti in attesa di autorizzazione e si avvicinano scadenze importanti. Tra le quali la chiusura della vecchia programmazione e del nuovo ciclo di fondi europei, il monitoraggio della spesa del Pnrr: in tutto 50 miliardi che arriveranno nell'isola. (ITALPRESS). agd/vbo/r 13-Gen-22 18:12

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Aeroporti, a Brindisi la prima torre di controllo gestita da remoto

Redazione

Pari opportunità, Lori “Serve conoscere fenomeno per politiche efficaci”

Redazione

Arrestata la sorella di Messina Denaro, gestiva cassa e pizzini

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.