lunedì, 16 Dicembre, 2024
Regioni

Reale Mutua a sostegno di “Just the woman i am”

Reale Group spinge l’acceleratore sul tema salute, wellness e welfare e, anche quest’anno, in quanto sponsor del Centro Universitario Sportivo torinese, sostiene Just the woman I am, la corsa/camminata di 5 km dedicata alla ricerca universitaria sul cancro. La manifestazione si inserisce all’interno di una più ampia partnership siglata nell’agosto 2020 tra Reale Mutua, Banca Reale, l’Agenzia Reale Mutua Torino Giulio Cesare e il CUS di Torino.

L’accordo coinvolge queste importanti e storiche realtà del territorio piemontese nella promozione dell’attività sportiva come motore di salute, benessere e integrazione sociale. “Il benessere, la prevenzione, l’inclusione sociale e la centralità delle persone sono da sempre al centro del nostro modo di fare impresa – ha dichiarato il Vice Direttore Generale di Reale Mutua, Andrea Bertalot – Just The Woman I Am rappresenta un’opportunità per sottolineare l’importanza di questi temi per Reale Group”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Farmaco salvavita somministrato a un ragazzo con una malattia ultra rara a Bari

Redazione

Vaccinati in 600 nel primo turno di notte all’Hub Fiera a Palermo

Redazione

Oltre 7 milioni di euro per l’ammodernamento degli impianti di risalita

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.