mercoledì, 15 Gennaio, 2025
Regioni

Operaio colpito da benna muore in un cantiere nel milanese

MILANO (ITALPRESS) – Incidente sul lavoro in un cantiere di via Giuseppe Di Vittorio a Novate Milanese (Milanese). Un operaio è stato colpito dalla benna che si è staccata da un escavatore, ovvero la parte della macchina adibita allo scavo dei terreni o al sollevamento di materiali. L'uomo è deceduto all'ospedale Niguarda di Milano. Rinvenuto con grave trauma cranico e in arresto cardio circolatorio, l'uomo è stato trasportato con manovre di rianimazione all'ospedale Niguarda di Milano, ma per lui non c'è stato nulla da fare, come confermato da fonti ospedaliere che ne hanno constatato il decesso. Le indagini in corso accerteranno le cause dell'incidente mortale. (ITALPRESS). fmo/pc/red 10-Gen-22 17:36

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Maltempo, allerta al Sud per venti forti e temporali

Redazione

Violenza sessuale su due minorenni, 4 arresti nel reggino

Redazione

Basilicata, dal 3 maggio i cantieri per i comuni P.O. Val d’Agri

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.