0

Milano, Sala: “Molestie in piazza Duomo a Capodanno fatto gravissimo”

venerdì, 7 Gennaio 2022
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – "Le aggressioni accadute in piazza Duomo la notte di Capodanno sono un fatto gravissimo non degno della nostra città. Con l'assessore alla Sicurezza Marco Granelli, siamo in costante contatto con la Questura di Milano che sta lavorando senza sosta per individuare i responsabili di questi atti odiosi e confidiamo nell'efficacia delle indagini. Scoprire e fermare i membri del 'branco' che si è reso responsabile di tali violenze è la risposta migliore che possiamo dare alle vittime. A loro voglio esprimere la mia piena vicinanza". Lo dichiara il Sindaco di Milano Giuseppe Sala. (ITALPRESS). pc/com 07-Gen-22 15:44

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Amministrative, vittorie Tranchida e Trantino. Ballottaggio a Siracusa

PALERMO (ITALPRESS) Il centrodestra vince largamente nelle elezioni comunali a…

A Savignano completato consolidamento sette frane lungo il Rubicone

BOLOGNA (ITALPRESS) – Si sono conclusi nel comune di Savignano…