venerdì, 29 Marzo, 2024
Regioni

Piemonte, il grattacielo della Regione sarà ultimato il 10 ottobre

TORINO (ITALPRESS) – "Il grattacielo della Regione sarà consegnato il 10 ottobre". Così Alberto Cirio, presidente della regione Piemonte, introducendo i lavori della conferenza stampa per il nuovo anno, che si svolge nel nuovo grattacielo della regione di via Nizza che verrà ultimato entro fine anno. "Non alieneremo alcun bene, ma risparmieremo sugli affitti grazie a questa torre" ha spiegato, riferendosi alla torre progettata da Massimiliano Fuksas oltre dieci anni fa. "Questo grattacielo è il simbolo del nostro lavoro, noi completiamo le cose. Nel 2019 in Piemonte c'erano tante cose bloccate, da allora le abbiamo affrontate una per una, e oggi questa regione è sbloccata" ha aggiunto riferendosi anche alla Tav e al Terzo Valico ferroviario con la Liguria. "Questo grattacielo è stato per tanti anni una pagina non bella dell'amministrazione pubblica – ha concluso – il primo modo di rispettare i cittadini, e il rispetto dei loro soldi. Lo spreco non è accettabile". (ITALPRESS). jp/mgg/red 04-Gen-22 14:26

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Turismo, Zaia “2023 anno dei record. 17,4 milioni di arrivi”

Redazione

Sangiuliano”Reggia di Caserta luogo iconico, esempio grandezza italiana”

Redazione

Zingaretti “Finanziati 34 progetti per chi fugge da Ucraina”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.