Reale Group, in collaborazione con l’ASL Città di Torino, partecipa nuovamente alla campagna vaccinale mettendo a disposizione del territorio l’esperienza maturata nel 2021, presso il Reale Hub CV-19, e fornendo il proprio supporto per l’assistenza e accoglienza degli utenti che si recheranno all’Hub Vaccinale del Sermig, allestito nei locali dell’Arsenale della Pace, a Torino.
Tramite Reale Foundation, Reale Group mette nuovamente in campo i propri volontari per contribuire agli sforzi vaccinali del Paese. “Il Piemonte è una regione fortunata, che accanto all’eccellenza e alla dedizione dei suoi operatori sanitari può contare sullo straordinario supporto del suo tessuto imprenditoriale, al nostro fianco fin dall’inizio di questa difficile pandemia, come ha fatto Reale Mutua, insieme ad altre importanti realtà piemontesi esempio virtuoso di responsabilità sociale – hanno sottolineato Alberto Cirio, Presidente della Regione Piemonte e Luigi Genesio Icardi, Assessore alla Sanità -. Di questo supporto prezioso siamo molto grati”.
“Dopo la positiva esperienza del Reale Hub CV-19, continua la collaborazione con Reale Group – ha affermato Carlo Picco, Direttore Generale dell’ASL Città di Torino – Esprimo sincera gratitudine a Reale Foundation per l’impegno profuso nella campagna vaccinale e per la disponibilità dei suoi volontari nella gestione della delicata fase dell’accoglienza dei cittadini nell’Hub Vaccinale Sermig – Arsenale della Pace”.
“Oggi, con grande orgoglio, ci rimettiamo a disposizione della Città di Torino e della Regione Piemonte – ha dichiarato Luca Filippone, Direttore Generale di Reale Group – L’esperienza del Reale Hub CV-19 ci ha insegnato che pubblico e privato possono collaborare per il bene comune e siamo certi che questa nuova avventura confermerà l’efficacia della partnership”.