giovedì, 28 Marzo, 2024
Regioni

Mattarella visita i giardini di Palazzo d’Orleans

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha visitato nel pomeriggio i Giardini di Palazzo d’Orleans, sede della Presidenza della Regione Siciliana. Ad accoglierlo, all’ingresso del Parco, il governatore Nello Musumeci.

Il capo dello Stato, accompagnato dalla figlia Laura e dal segretario generale della Regione Maria Mattarella, ha fatto un giro dei Giardini zoologico e botanico – da qualche mese riqualificati e riaperti al pubblico dopo anni di chiusura – e si è infine soffermato davanti al presepe artigianale, allestito all’interno del Parco.

“Al termine della visita, il capo dello Stato si è congratulato con Musumeci per la cura e il decoro dei Giardini che tornano a essere luogo di attrazione non solo per i palermitani”, si legge in una nota della Regione. “Ringrazio il presidente Mattarella – sottolinea Musumeci – per questo suo ‘regalo’ a conclusione del mandato presidenziale: averlo avuto con noi è stata una gioia e una piacevole e inaspettata sorpresa per i tanti visitatori che anche oggi affollavano i vialetti del Parco retrostante la sede presidenziale”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Incendi, da Parlamentari calabresi Ddl per triplicare pene a piromani

Francesco Gentile

Ferrandelli ci riprova “A Palermo serve una scossa, giovani decisivi”

Redazione

Efebo d’Oro, l’impegno di Banca Popolare S.Angelo e Fondazione Curella

Ettore Di Bartolomeo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.