martedì, 17 Dicembre, 2024
Regioni

Da marzo 2022 un nuovo volo da Torino per Lamezia Terme con Wizz Air

TORINO (ITALPRESS) – Wizz Air aprirà una nuova rotta su Torino a partire dalla prossima stagione estiva. Il nuovo volo Torino-Lamezia Terme sarà operativo dal prossimo 28 marzo 2022, con 3 frequenze settimanali, il lunedì, mercoledì e venerdì. Lo rende noto l'Aeroporto di Torino. Gli orari del nuovo volo saranno i seguenti: lunedì e venerdì: partenza da Lamezia Terme alle ore 17.00 e arrivo a Torino alle ore 18.55; partenza da Torino alle ore 19.30 e arrivo a Lamezia Terme alle ore 21.20; mercoledì: partenza da Lamezia Terme alle ore 13.05 e arrivo a Torino alle ore 15.00; partenza da Torino alle ore 15.35 e arrivo a Lamezia Terme alle ore 17.25. I biglietti sono già in vendita su tutti i canali della compagnia aerea a partire da 9,99 euro. Da gennaio 2022 Wizz Air aumenterà inoltre l'offerta di frequenze sulle altre 4 rotte domestiche già servite da Torino: Palermo, Catania, Napoli e Palermo. L'offerta per queste destinazioni verrà rafforzata: Palermo passerà da 3 a 7 frequenze settimanali; Bari passerà da 4 a 7 frequenze settimanali; Catania passerà da 4 a 5 frequenze settimanali, che aumenteranno ulteriormente a 7 frequenze settimanali da febbraio; Napoli passerà da 4 a 5 frequenze settimanali. La compagnia aumenta così gli investimenti sullo scalo torinese, da dove nell'estate 2022 opererà in tutto 13 rotte. Lamezia Terme diventerà la quinta destinazione nazionale collegata da Torino, affiancandosi alle già servite Bari, Catania, Napoli e Palermo. Nel 2022 il vettore da Torino servirà inoltre anche 8 destinazioni internazionali: Tirana in Albania; Bacau, Bucarest e Iasi in Romania; Chisinau in Moldavia; Skopje in Macedonia del Nord; Varsavia in Polonia; San Pietroburgo in Russia. (ITALPRESS). tvi/com 23-Dic-21 17:53

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Da Bei e Cdp 80 mln per sostenere espansione dei Porti di Roma

Redazione

Palermo, Alongi “Mi aspetta un importante e straordinario impegno”

Redazione

Montagna, piano investimenti per 62 milioni in Friuli Venezia Giulia

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.