0

Covid, Giani: “Toscana in zona bianca a Capodanno”

mercoledì, 22 Dicembre 2021
1 minuto di lettura

FIRENZE (ITALPRESS) – "La situazione della Toscana, grazie alla campagna di vaccinazione che ci rende i primi per estensione della vaccinazione, con più dell'84% della popolazione, più del 92% dei vaccinandi, più del 98% della terza dose agli over 80, è evidente che ci permette di contenere i contagi rispetto ad altre regioni ma non voglio fare classifiche fra regioni. Il nostro livello di ospedalizzazioni è oggi al 7,11% rispetto al limite del 15% che porta in zona gialla, quindi ragionevolmente sono dati che per Capodanno ci faranno rimanere in zona bianca a differenza della metà delle regioni italiane che saranno in zona gialla e qualcuna rischia la zona arancione". Lo ha detto il presidente della regione Toscana, Eugenio Giani, a margine dei lavori del Consiglio regionale toscano in svolgimento a Firenze. (ITALPRESS). lc/tvi/red 22-Dic-21 18:43

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Intesa Sicilia-Grecia, arriva a Palermo la statua di Atena

PALERMO (ITALPRESS) – Arriva a Palermo, dal Museo dell'Acropoli di…

Incidenti stradali, i giovani al centro delle strategie di prevenzione

PALERMO (ITALPRESS) – L'importanza della prevenzione per ridurre gli incidenti…