lunedì, 7 Aprile, 2025
Regioni

Covid, Giani: “Toscana in zona bianca a Capodanno”

FIRENZE (ITALPRESS) – "La situazione della Toscana, grazie alla campagna di vaccinazione che ci rende i primi per estensione della vaccinazione, con più dell'84% della popolazione, più del 92% dei vaccinandi, più del 98% della terza dose agli over 80, è evidente che ci permette di contenere i contagi rispetto ad altre regioni ma non voglio fare classifiche fra regioni. Il nostro livello di ospedalizzazioni è oggi al 7,11% rispetto al limite del 15% che porta in zona gialla, quindi ragionevolmente sono dati che per Capodanno ci faranno rimanere in zona bianca a differenza della metà delle regioni italiane che saranno in zona gialla e qualcuna rischia la zona arancione". Lo ha detto il presidente della regione Toscana, Eugenio Giani, a margine dei lavori del Consiglio regionale toscano in svolgimento a Firenze. (ITALPRESS). lc/tvi/red 22-Dic-21 18:43

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

E-commerce, Fascione: “Da novembre al via accordo con Amazon per rafforzare vetrina dei prodotti campani”

Redazione

Capalbio Film Festival 2024 [FOTO ]

Redazione

Liguria, Toti si dimette

Jonatas Di Sabato

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.