giovedì, 28 Marzo, 2024
Regioni

Regionali, Conte “Cancelleri nostra risorsa di valore”

ROMA (ITALPRESS) – "Cancelleri è una nostra risorsa di assoluto valore e capacità. Ma in questo momento è prematuro fare valutazioni di questo tipo". Lo ha dichiarato all'Italpress Giuseppe Conte, presidente del MoVimento 5 Stelle, a margine dell'intervista di Claudio Brachino per la rubrica "Primo Piano", parlando della possibilità di una candidatura dell'attuale sottosegretario delle Infrastrutture e Mobilità sostenibili Giancarlo Cancelleri alla presidenza della Regione Siciliana. "Avremo tutto il tempo per dialogare con il Pd e le forze progressiste per trovare il candidato migliore assieme" ha detto Conte. (ITALPRESS). gm/fsc/red 21-Dic-21 19:07

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Università, accordo Luxottica-Polimi per gli occhiali del futuro

Redazione

Covid, dalla Regione Siciliana i primi 25 mln a imprese e professionisti

Redazione

Premio Ischia di Giornalismo, si chiude la due giorni

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.