0

Amministrative Palermo, Schifani “bacchetta” il Centrodestra

domenica, 19 Dicembre 2021
1 minuto di lettura

“La vittoria del Centrodestra al Comune di Palermo, dopo il fallimento dell’amministrazione Orlando, è pressoché certa. Ma c’è sempre un modo per bruciarla: procedere come si sta agendo inspiegabilmente oggi”. Lo dichiara il senatore di Forza Italia e ex presidente del Senato Renato Schifani.

“Apprendo, infatti, di vertici convocati a livello locale nei quali si è precipitosamente dovuto includere la presenza di forze politiche che erano state inspiegabilmente escluse. E della convocazione di imminenti vertici romani dove si ripete lo stesso errore della parzialità degli inviti, generando ulteriori polemiche nella coalizione. Mi auguro che il buon senso e la ragione prevalgano, perché Palermo ha bisogno di una vera svolta attraverso l’immediata individuazione di un candidato comune, scelto dai rappresentanti politici del territorio e non dai palazzi romani, che possegga, per la sua storia e preparazione, i requisiti politici ed amministrativi per risollevarla dal baratro finanziario in cui è stata portata”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Città metropolitana di Palermo, 90 giorni per predisporre regolamento sui taxi

PALERMO (ITALPRESS) – La Città Metropolitana di Palermo ha novanta…

Controlli nei cantieri edili del Palermitano, scoperti 4 operai in nero

PALERMO (ITALPRESS) – Quattro lavoratori in nero, 38 imprese controllate…