venerdì, 29 Marzo, 2024
Cultura

Milano: in 5 mila per visitare il nuovo teatro Lirico Giorgio Gaber

Sono circa 5.000 le persone che hanno preso parte alla prima giornata di open day per ‘scoprire’ il nuovo teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano.

È stata la signora Silvana che, anagraficamente parlando, si dichiara “ben ultra ottantenne” a varcare per prima l’ingresso del ‘Lirico Giorgio Gaber’ Prima di una coda mattutina di circa 200 persone pronte ad entrare in teatro, la signora Silvana – ricevuta all’ingresso dal direttore generale Matteo Forte e da Renato Pozzetto, consulente artistico del teatro, non ha nascosto una certa emozione evidenziando come “nonostante il freddo pungente di oggi” non abbia voluto mancare a questo appuntamento.

“In questo teatro – ha spiegato la signora Silvana – ho assistito in molti anni a tantissimi spettacoli di ogni genere. Un luogo che fa parte a pieno titolo della storia della cultura”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

A Milano il contactless sale a bordo di tram, bus e filobus

Paolo Fruncillo

Internet, online ‘heArt’ che connette artisti e amanti d’arte

Francesco Gentile

Milano, completato il restyling di piazzale Bacone

Francesco Gentile

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.