0

Covid, Razza: “Secondo caso di variante Omicron in Sicilia. Vaccinatevi”

sabato, 18 Dicembre 2021
1 minuto di lettura

“Un secondo caso di variante Omicron in Sicilia. Prontamente identificata grazie al sequenziamento nei laboratori di Palermo. Si tratta di una giovane donna di 31 anni. Grazie alla doppia vaccinazione anche lei, come il precedente caso, è paucisintomatica ed isolata al domicilio”.

Lo ha annunciato, sulla sua pagina Facebook, l’assessore regionale alla Salute in Sicilia Ruggero Razza. “Due considerazioni – si legge nel post – ottimo il sistema di sorveglianza che, in 5 giorni (a tempi record, quindi!), ha consentito la identificazione della variante; benché due casi siano ancora pochi per una valutazione organica, si conferma, inoltre, che la variante sui soggetti vaccinati non alza le possibilità di ospedalizzazione. Quindi: Vaccinatevi”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Bonaccini visita centro vaccinale di Castel Bolognese

BOLOGNA (ITALPRESS) – Due visite nel ravennate, oggi pomeriggio, per…

Covid, Toti: “Primi pazienti in Rsa trattati con farmaco Molnupiravir”

GENOVA (ITALPRESS) – "La Liguria in prima linea nella lotta…