domenica, 28 Aprile, 2024
Regioni

Covid, in Sicilia salgono sopra i mille i nuovi positivi

PALERMO (ITALPRESS) – Secondo i dati del Ministero della Salute che i nuovi positivi in Sicilia sono 1.037, un significativo incremento rispetto ai 782 di ieri ma con più del doppio di tamponi processati, 35.240 e che determina un tasso di positività del 2,21%. Lieve incremento dei decessi, 8 (+3). I guariti sono 627 mentre gli attualmente positivi registrano un incremento di 402 unità attestandosi su un numero totale di 16.906. Il numero dei ricoveri nei reparti ordinari è di 426 (+28), calo nelle terapie intensive, 48(-4) con 3 nuovi ingressi. In isolamento domiciliare ci sono 16.432 persone. (ITALPRESS). tai/pc/red 14-Dic-21 18:21

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Covid, in Sicilia meno contagi ma aumentano i ricoveri ed i decessi

Redazione

No Vax, scritte fuori da ambulatorio a Roma, Amato “vigliacchi”

Redazione

Bronzi di Riace, Mancuso “Per la Calabria notorietà internazionale”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.