giovedì, 16 Gennaio, 2025
Società

Imprenditore messinese realizza a Milano servizio di “Babbo delivery”

“Quando ero bambino la cena di Natale era con parenti e amici e intorno a mezzanotte c’era sempre chi spariva, indossava l’abito di Babbo Natale e tornava mettendo i regali sotto l’albero.

Il virus toglie anche questo a molti bambini”. È dopo questa battuta che a Giuseppe Gazzara, imprenditore messinese trapiantato a Milano da oltre vent’anni, esperto di mercato e problem/solving, ha pensato di realizzare un servizio di “Babbo delivery”.

Perché lui una bambina in casa ce l’ha, una figlia di cui conosce le aspettative, i desideri che arrivano direttamente dalla magia del Natale; e non poteva rimanere fermo senza provare una soluzione. E dopo poche settimane ecco on line babboo.it, il primo sito italiano dove i genitori possono, insieme ai bimbi, esprimere un desiderio, scegliere on line un giocattolo e riceverlo a casa, consegnato da un vero e proprio Babbo Natale.

La consegna del dono sarà puntuale, in una fascia oraria che parte dalle 19 del 24 dicembre e si concluderà alle 01.00. Per questo primo anno il servizio di consegna a domicilio del regalo di Natale riguarderà solo una vasta zona di Milano, “in così poco tempo non si poteva proprio fare di più”, ha dichiarato con un po’ di rammarico Gazzara. Ma i riscontri hanno già fatto dell’idea un successo e per il 2022 il servizio non solo coprirà tutto il capoluogo lombardo ma la piattaforma di e/commerce si impegnerà a consegnare doni ai bambini di Roma, Napoli, Torino, Bologna, Firenze.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

A Genova convegno su energie rinnovabili, Toti “Opportunità territorio”

Redazione

COvid, 20 nuovi casi in Sardegna e un decesso

Redazione

Tromba d’aria a Pantelleria, Armao “con Musumeci valuteremo interventi”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.