0

Covid, Fontana: “Lombardia resta bianca, incidenza sotto la media”

venerdì, 26 Novembre 2021
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – In Lombardia nell'ultima settimana i numeri dei contagi sono cresciuti "leggermente" anche se "devo dire che la Regione Lombardia continua a mantenersi in zona bianca". Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana questa mattina a margine di un convegno sulla sostenibilità a Palazzo Lombardia. "Non dobbiamo anche dimenticare che la crescita è leggermente rallentata – ha continuato Fontana-, c'è stata una crescita inferiore rispetto alle settimane passate. Per quanto riguarda alcuni dati come l'incidenza settimanale siamo sempre sotto la media, in Lombardia si attesta all'119,7 contro la media nazionale dell'125,4 il che ci lascia un minimo di ottimismo, soprattutto ci dà la conferma che le scelte che abbiamo fatto con queste vaccinazioni di massa sono quelle giuste". (ITALPRESS). fmo/pc/red 26-Nov-21 10:19

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Covid, in Emilia Romagna 3.201 nuovi casi e 29 decessi

BOLOGNA (ITALPRESS) – In Emilia-Romagna dall'inizio dell'epidemia da Coronavirus si…

Covid, in Calabria Open vax school days estesi a tutti gli studenti

Analizzando “a bocce ferme” i numeri del weekend pro vax…