venerdì, 26 Aprile, 2024
Regioni

Covid, Musumeci: “81% dei siciliani è vaccinato”

TRAPANI (ITALPRESS) – "Noi siamo la regione che ha avuto cinque morti dopo il vaccino Astrazeneca, non è stata accertata la correlazione ma questo ha creato la psicosi e alimentato il partito di No-Vax. Abbiamo l'81% di siciliani vaccinati e questo ci consente di guardare avanti con ottimismo". Lo ha detto il presidente della Regione, Nello Musumeci, partecipando all'evento digitale organizzato dal Sole 24 Ore e Confindustria "Innovation Days – La fabbrica del futuro", in diretta streaming dalla sede delle Cantine Florio di Marsala, nel Trapanese. "Stiamo lavorando anche sugli irriducibili, c'è una larga fascia di incerti e indecisi sui quali si può lavorare", ha spiegato il presidente Musumeci, che ha aggiunto: "Siamo pronti a ospitare milioni di turisti. Ci candidiamo da dicembre con il Natale in Sicilia, anche con itinerari poco battuti". (ITALPRESS). agd/vbo/r 25-Nov-21 12:30

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Consiglio regionale del Lazio osserva minuto silenzio nel ricordo di Giulia Cecchettin

Redazione

Paura per boato in via Libertà a Palermo, indaga la polizia

Redazione

Violenza di genere, protocollo tra Regione Lazio e Procura di Tivoli

Francesco Gentile

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.