0

Covid, Bardi “In Basilicata dati positivi ma attenzione resta alta”

mercoledì, 24 Novembre 2021
1 minuto di lettura

POTENZA (ITALPRESS) – "Come ha ricordato ieri anche l'amico Michele Emiliano, la Basilicata ha l'incidenza di contagiati Covid ogni 100.000 abitanti più bassa d'Italia. E oggi Agenas ci conferma che siamo la Regione con il più basso tasso di occupazione di terapie intensive e la più bassa percentuale di ricoverati Covid. Questi dati positivi confermano lo sforzo corale che tutti insieme abbiamo fatto e che la campagna vaccinale mette in sicurezza i lucani. Adesso non dobbiamo far calare l'attenzione: vaccinazioni, richiami, distanziamento sociale, mascherine e responsabilità individuale, sempre. Proteggiamo la Basilicata. Tutti insieme". Lo ha dichiarato il presidente della Regione Basilicata Vito Bardi. (ITALPRESS). pc/com 24-Nov-21 15:21

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

A Fiumicino concerto dei giovani talenti dell’Accademia di Santa Cecilia

ROMA (ITALPRESS) – Esibizione straordinaria all'aeroporto di Fiumicino della JuniOrchestra…

Energia, protesta contro rigassificatore davanti a Regione Liguria

GENOVA (ITALPRESS) – Oltre 200 persone armate di fischietti, cartelli…