domenica, 8 Settembre, 2024
Regioni

Covid, Bardi “In Basilicata dati positivi ma attenzione resta alta”

POTENZA (ITALPRESS) – "Come ha ricordato ieri anche l'amico Michele Emiliano, la Basilicata ha l'incidenza di contagiati Covid ogni 100.000 abitanti più bassa d'Italia. E oggi Agenas ci conferma che siamo la Regione con il più basso tasso di occupazione di terapie intensive e la più bassa percentuale di ricoverati Covid. Questi dati positivi confermano lo sforzo corale che tutti insieme abbiamo fatto e che la campagna vaccinale mette in sicurezza i lucani. Adesso non dobbiamo far calare l'attenzione: vaccinazioni, richiami, distanziamento sociale, mascherine e responsabilità individuale, sempre. Proteggiamo la Basilicata. Tutti insieme". Lo ha dichiarato il presidente della Regione Basilicata Vito Bardi. (ITALPRESS). pc/com 24-Nov-21 15:21

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Assago, Giornata Memoria delle vittime delle mafie si tinge di rosa

Redazione

LND Sicilia, Morgana “Parola d’ordine ripartenza”

Redazione

Covid, dalla Regione Sicilia altri 200 mln per le imprese colpite dalla pandemia

Francesco Gentile

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.