venerdì, 26 Aprile, 2024
Regioni

Via libera alla variazione di bilancio in Emilia Romagna

BOLOGNA (ITALPRESS) – Disco verde dell'Assemblea legislativa alla "Seconda variazione al bilancio di previsione della Regione Emilia-Romagna 2021-2023": il progetto di legge proposto dalla Giunta è stato illustrato dal relatore di maggioranza, Luca Sabattini (Pd), che ha sottolineato l'importanza del provvedimento e i suoi impatti positivi sul tessuto economico e sociale dell'Emilia-Romagna soprattutto in questo momento segnato dalle conseguenze della pandemia da Coronavirus. "In primo luogo ringrazio le minoranze, che hanno permesso di contingentare i tempi di approvazione di questo atto: è importante fare in fretta perché le misure proposte siano efficaci", spiega Sabattini, che ha poi elencato tutti gli aspetti positivi del progetto di legge. (ITALPRESS). mgg/com 23-Nov-21 16:56

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sui tram di Palermo il volto sorridente del beato Giuseppe Puglisi

Redazione

In Consiglio Calabria “La giornata della Trasparenza 2022”

Redazione

A San Vito di Cadore incontro sulle opere olimpiche

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.