sabato, 27 Aprile, 2024
Regioni

Riapre ospedale di Venosa in Basilicata, Bardi “segnale di ripartenza”

POTENZA (ITALPRESS) – "Con grande soddisfazione possiamo annunciare la riapertura dell'Ospedale di Venosa il 20 Novembre, dopo la lunga fase Covid, che resta comunque sotto la nostra attenzione, anche data la curva dei contagi. Ma grazie alla campagna vaccinale, che vede un 87% dei lucani vaccinabili che hanno ricevuto almeno una dose, oggi abbiamo numeri nettamente migliori rispetto a un anno fa. E questo sforzo della Regione ci consente di riaprire l'Ospedale di Venosa. Ringrazio l'Assessore Leone e il Dr. D'Angola per questo servizio alla comunità di Venosa e di tutta l'area circostante". Lo afferma in una nota il Presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi. (ITALPRESS). vbo/com 18-Nov-21 11:03

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Morgana “Felice per successo 1° campionato regionale di Beach Soccer”

Redazione

In Toscana 1,8 mln per ristori a discoteche e parchi a tema

Redazione

In Toscana 60 nuovi casi di Covid, età media 36 anni. I decessi sono 6

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.