venerdì, 3 Maggio, 2024
Regioni

Vaccino, Fontana “In Lombardia 1 milione terze dosi entro fine anno”

MILANO (ITALPRESS) – Le terze dosi di vaccino anti-Covid fatte finora in Lombardia "sono più di 600.000, un buon numero" e "entro la fine dell'anno dovremmo arrivare tranquillamente a superare il milione di dosi". Lo ha detto il presidente della Lombardia, Attilio Fontana, questa mattina a margine della conferenza stampa sull'andamento economico di industria e artigianato regionale nel 3° trimestre 2021. Fontana ha sottolineato come sia "importante vedere che c'è una prenotazione" sulle cosiddette 'dosi booster', precisando che "ora bisognerà attendere ulteriori prenotazioni ma è una questione di tempo", poiché "è necessario aspettare 6 mesi dall'ultima dose". Quindi, ha concluso il governatore, "è chiaro che molti potranno iniziare a prenotare la propria terza dose tra qualche mese". (ITALPRESS). fmo/pc/red 17-Nov-21 12:09

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sui binari della Sicilia tornano i treni storici

Redazione

Covid, 61 nuovi positivi e 124 guariti in Abruzzo

Redazione

Ambiente, Lampis: “Coniugare tradizione contadina e modernità”

Francesco Gentile

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.