venerdì, 19 Aprile, 2024
Regioni

Regionali in Lombardia, Sala “Serve candidato 10 mesi prima”

MILANO (ITALPRESS) – "La cosa importante credo sia avere un candidato dieci mesi prima delle elezioni: è molto difficile vincere in Lombardia, dando per scontato che nelle città è più facile, il lavoro duro e che richiede tempo è andare in tutti i territori". Lo ha detto il sindaco di Milano Giuseppe Sala a margine del dibattito 'Contro il bipopulismo' organizzato nell'ambito de Linkiesta Festival, in merito alle prossime elezioni regionali in Lombardia del 2023. "Se c'è una lezione di una sconfitta inaspettata – ha aggiunto- in quelle dimensioni del mio amico Gori (sindaco di Bergamo), è che se noi continuiamo a rivolgerci ai nostri, i nostri ci sono ma non sono sufficienti. Bisogna trovare qualcuno che sia in grado di parlare ai più, che abbia tanto tempo a disposizione. Credo sia importante trovare un candidato o una candidata a tempo debito" ha ribadito. (ITALPRESS). bla/pc/red 13-Nov-21 15:12

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

L’Università Cattolica si mobilità a sostegno degli studenti ucraini

Redazione

Covid, quarta dose arma di punta contro il rischio di una nuova ondata

Redazione

Covid, in Sicilia 1.803 nuovi casi e 11 decessi in 24 ore

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.