0

Regionali in Lombardia, Sala “Serve candidato 10 mesi prima”

sabato, 13 Novembre 2021
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – "La cosa importante credo sia avere un candidato dieci mesi prima delle elezioni: è molto difficile vincere in Lombardia, dando per scontato che nelle città è più facile, il lavoro duro e che richiede tempo è andare in tutti i territori". Lo ha detto il sindaco di Milano Giuseppe Sala a margine del dibattito 'Contro il bipopulismo' organizzato nell'ambito de Linkiesta Festival, in merito alle prossime elezioni regionali in Lombardia del 2023. "Se c'è una lezione di una sconfitta inaspettata – ha aggiunto- in quelle dimensioni del mio amico Gori (sindaco di Bergamo), è che se noi continuiamo a rivolgerci ai nostri, i nostri ci sono ma non sono sufficienti. Bisogna trovare qualcuno che sia in grado di parlare ai più, che abbia tanto tempo a disposizione. Credo sia importante trovare un candidato o una candidata a tempo debito" ha ribadito. (ITALPRESS). bla/pc/red 13-Nov-21 15:12

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Export poli tecnologici Lazio tornano a crescere, +8,4%

ROMA (ITALPRESS) – Nei primi tre mesi del 2021, dopo…

Ferpi, Alessandro Vanoni alla guida del Comitato Regionale Lombardia

MILANO (ITALPRESS) – L'assemblea dei soci Ferpi della Delegazione Lombardia,…