giovedì, 25 Aprile, 2024
Regioni

Piemonte, Cirio: “Entro marzo terza dose a 90% popolazione”

TORINO (ITALPRESS) – "Se il governo ci autorizzerà, entro febbraio-marzo siamo in grado di mettere in sicurezza dall'87 al 90% dei cittadini piemontesi con la terza dose". Così il presidente della regione Piemonte, Alberto Cirio, parlando al Dirmei a fianco del commissario Francesco Paolo Figliuolo. "Il Piemonte oggi dimostra di essere ancora una delle poche regioni 'green' in Europa, con una situazione di contagi e occupazione dei posti letto che ci pone in un margine di ampia sicurezza" ha aggiunto. "La terza dose è il completamento della corazza che vogliano dare a tutti i cittadini piemontesi. Oggi abbiamo ormai l'81% della popolazione over 12 che ha completato il ciclo vaccinale per questo riteniamo sia il momento di non fermarsi ma ampliare man mano le fasce di vaccinazione per la terza dose" ha proseguito. (ITALPRESS). jp/tvi/red 08-Nov-21 15:57

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Friuli, Bini “Regione vicina alle imprese per la transizione energetica”

Redazione

Milano, match benefico tra Carabinieri e giornalisti per Federico

Redazione

Istituto Tumori di Bari, Emiliano “Continua processo di rafforzamento”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.