0

Piemonte, Cirio: “Entro marzo terza dose a 90% popolazione”

lunedì, 8 Novembre 2021
1 minuto di lettura

TORINO (ITALPRESS) – "Se il governo ci autorizzerà, entro febbraio-marzo siamo in grado di mettere in sicurezza dall'87 al 90% dei cittadini piemontesi con la terza dose". Così il presidente della regione Piemonte, Alberto Cirio, parlando al Dirmei a fianco del commissario Francesco Paolo Figliuolo. "Il Piemonte oggi dimostra di essere ancora una delle poche regioni 'green' in Europa, con una situazione di contagi e occupazione dei posti letto che ci pone in un margine di ampia sicurezza" ha aggiunto. "La terza dose è il completamento della corazza che vogliano dare a tutti i cittadini piemontesi. Oggi abbiamo ormai l'81% della popolazione over 12 che ha completato il ciclo vaccinale per questo riteniamo sia il momento di non fermarsi ma ampliare man mano le fasce di vaccinazione per la terza dose" ha proseguito. (ITALPRESS). jp/tvi/red 08-Nov-21 15:57

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

“Schillaci intervenga su Regioni e Aran”

“Luglio si preannuncia un mese caldo”. Il mese per i…

“Patto Nord-Ovest”, le Regioni concertano la transizione ecologica

Durante il convegno “Servizi pubblici locali e politiche interregionali di…