sabato, 20 Aprile, 2024
Attualità

Green Pass, Patuanelli: “Chi manifesta rispetti le regole”

“Mi spaventa la contrapposizione sociale. La mia solidarietà al giornalista de Il piccolo colpito da una testata durante il corteo di Trieste. Dobbiamo non alimentare questa tensione attraverso il dialogo, è difficile, ma ci sono parti di quella piazza di Trieste che possono ascoltarci”. Lo ha detto il Ministro della Politiche agricole, Stefano Patuanelli, ad Agorà su Rai3. E ha aggiunto: “Non abbiamo il libretto d’istruzione per affrontare la pandemia. Noi e tutti gli altri governi abbiamo agito con la massima precauzione e la massima efficacia delle misure messe in campo. Il CDM ha fatto un comunicato ufficiale sulle manifestazioni, non è vero che non ha risposto all’informativa, le disposizioni normative saranno allentate quando il CTS e i virologi ci diranno che lo possiamo fare, ma non è ancora il momento. Il divieto di manifestare? Non c’è divieto, ma divieto di accedere a Piazza Unità e io lo trovo sacrosanto. Anche chi manifesta deve rispettare alcune regole”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Agricoltura: +5 miliardi al Bio. Rispettate le tempistiche del PNRR

Angelica Bianco

Assindatcolf-Censis, il 95% dei lavoratori domestici ha il Green pass

Francesco Gentile

Green Pass. Granelli (Confartigianato),  Non tocca agli imprenditori fare i controlli

Angelica Bianco

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.