domenica, 28 Aprile, 2024
Regioni

Milano, Sala “Elena Lattuada sarà la delegata alle Pari opportunità”

MILANO (ITALPRESS) – "A Milano nella mia Giunta ci sono 6 uomini e 6 donne (e due di queste hanno meno di 30 anni), la vice sindaco è donna, la presidente del Consiglio comunale è donna. E oggi, al convegno di Elle Active su donne e lavoro, ho annunciato che la Delegata alle Pari Opportunità sarà Elena Lattuada, una vita spesa a difendere i diritti dei lavoratori e delle lavoratrici". A scriverlo su Facebook il sindaco di Milano, Beppe Sala. "Mettiamo in campo azioni per la parità salariale, per difendere l'occupazione femminile e per favorire l'imprenditoria femminile", conclude Sala. (ITALPRESS). fsc/red 07-Nov-21 16:25

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Calcio. Lnd Sicilia, Lo Presti candidato vicepresidente Area Sud

Redazione

Bonomi “L’Agenda Calabria è importante per tutto il Paese”

Redazione

Aiuti alimentari, a Milano 5.8 mln per famiglie in difficoltà

Chiara Catone

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.