0

Milano, Sala “Elena Lattuada sarà la delegata alle Pari opportunità”

domenica, 7 Novembre 2021
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – "A Milano nella mia Giunta ci sono 6 uomini e 6 donne (e due di queste hanno meno di 30 anni), la vice sindaco è donna, la presidente del Consiglio comunale è donna. E oggi, al convegno di Elle Active su donne e lavoro, ho annunciato che la Delegata alle Pari Opportunità sarà Elena Lattuada, una vita spesa a difendere i diritti dei lavoratori e delle lavoratrici". A scriverlo su Facebook il sindaco di Milano, Beppe Sala. "Mettiamo in campo azioni per la parità salariale, per difendere l'occupazione femminile e per favorire l'imprenditoria femminile", conclude Sala. (ITALPRESS). fsc/red 07-Nov-21 16:25

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

In Toscana 3.723 nuovi casi Covid con età media 41 anni, 8 decessi

FIRENZE (ITALPRESS) – In Toscana sono 896.641 i casi di…

Elezioni, in Veneto candidati e duelli tra esclusi e riconfermati

VENEZIA (ITALPRESS) – C'è chi si è preso tutto il…