lunedì, 16 Dicembre, 2024
Regioni

“Galà dello Sport” a Trecastagni, tra i premiati De Giorgi e Manfredi

Il Galà dello Sport nel 2021 sarà una serata di gala a tutti gli effetti. Cambia la location: la sedicesima edizione del Galà che assegna la Castagna d’Argento ad atleti, tecnici, dirigenti e personalità dello sport, si terrà a “Villa Romantica” a Trecastagni. La serata, che sarà presentata da Ruggero Sardo, si terrà lunedì 13 dicembre e avrà inizio alle 20.

Il Galà dello Sport è organizzato dalla Sicilpool di Pippo Leone con la collaborazione dell’assessorato regionale Turismo, Sport e Spettacolo, diretto dall’assessore Manlio Messina, del Comune di Trecastagni, con in testa il sindaco Pippo Messina e l’assessore allo Sport, Gianfranco Calogero, del Coni regionale presieduto da Sergio D’Antoni, e provinciale, diretto da Enzo Falzone, con cui si è cementato negli anni un rapporto di costante partnership, e con il supporto tecnico di Primamusica.

Anche in questa occasione, la serata sarà trasmessa da Video Mediterraneo. Fra i premiati Fefè De Giorgi, allenatore della nazionale di volley campione d’Europa e Giuseppe Manfredi, presidente nazionale Fipav.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Papa Francesco in piazza San Pietro per il Concistoro, crea 21 nuovi cardinali

Redazione

Elezioni Palermo, candidati a Sindaco a confronto su imprese e sviluppo

Redazione

In più di 26 mila in visita ai Giardini di Palazzo Orléans da giugno ad agosto a Palermo

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.