giovedì, 25 Aprile, 2024
Regioni

Porti Sardegna, nuovi investimenti infrastrutturali

CAGLIARI (ITALPRESS) – Un forte sostegno all'ammodernamento infrastrutturale dei porti sardi. L'assessore regionale ai Trasporti Giorgio Todde commenta positivamente la programmazione pluriennale di investimenti infrastrutturali dell'AdSP. Interventi importanti sono previsti su Cagliari, Olbia, Golfo Aranci, Porto Torres, Santa Teresa e Portovesme. Di particolare rilevanza per l'Ogliastra, sottolinea l'assessore Todde, i 30 milioni destinati allo scalo di Arbatax. 2 milioni per illuminazione, 8 per la sistemazione della stazione marittima, 20 per la realizzazione della nuova banchina per le navi da crociera. Un impulso decisivo per lo scalo ogliastrino, dice l'assessore, sempre più proiettato verso il suo rilancio e il suo ruolo determinante nell'economia della zona. (ITALPRESS). mgg/com 02-Nov-21 18:34

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Salomoni “Digitalizzazione strategica per crescita economica e sociale”

Redazione

Vaccino, prime 200 dosi a studenti maturandi di Palermo

Redazione

Caporalato, 24 indagati nel siracusano per sfruttamento e lavoro nero

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.