sabato, 20 Aprile, 2024
Regioni

Toti: “Felice di ricevere il Dizionario della Resistenza in Liguria”

GENOVA (ITALPRESS) – "I valori di libertà e giustizia che animarono la Resistenza mi uniscono all'Istituto Ligure Raimondo Ricci fin dalla mia prima legislatura in Regione. Dalla ristrutturazione della casa di Pertini, primo atto della mia Giunta in Liguria, questa amministrazione ha dimostrato senza indugio il suo appoggio a questi valori e a chi li porta avanti con grande impegno, come Giacomo Ronzitti. Ed è per questo che oggi sono stato felice di ricevere il Dizionario della Resistenza in Liguria, finanziato anche da Regione oltre che dal Comune di Genova. Un esempio concreto, di fronte a tante, troppe parole che spesso vengono usate a vanvera su questo tema", così scrive il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti sulla sua pagina Facebook, dopo aver ricevuto da Giacomo Ronzitti il Dizionario della Resistenza in Liguria. (ITALPRESS). tvi/com 27-Ott-21 17:44

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

In Calabria 6 nuovi Centri per curare dipendenze al gioco d’azzardo

Redazione

Lazio, Piano energetico regionale, zero emissioni di Co2 entro il 2050

Redazione

Al Gemelli un laboratorio di Genomica tra i più avanzati in Europa

Angelica Bianco

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.